Devo accreditare il Coordinatore Didattico nella Piattaforma GPU confermando l’anagrafica della scuola e indicando il numero di studenti. Ora quando entro appaiono le 4 scuole (4 codici meccanografici) gestiti dal nostro ente. Domanda: 1. devo accreditare il coordinatore su tutti e 4 gli indirizzi di scuola? 2. Oppure devo accreditare il coordinatore solo con una scuola e indicare come numero studenti il totale degli alunni dei quattro indirizzi?

17 Febbraio 2022

Primo quesito: È sempre bene, tenere aggiornato il SIDI ed effettuare le necessarie profilature del coordinatore.>
Secondo quesito: il progetto può essere presentato per ogni plesso scolastico. Se nel plesso in esame ci sono più contesti (cod. meccanografici), si può procedere utilizzandone 1 solo.>
Al momento della convalida dati anagrafici della scuola/contesto, inserire, perché è un campo aperto, il numero totale degli alunni del plesso scolastico e procedere.