Volevamo cortesemente chiedere: 1) modalità di rendicontazione ore docente (cedolino apposito?). Il docente è da intendersi come figura tutor? 2) modalità di rendicontazione utilizzo mensa scolastica (costo buono ad alunno oppure la cifra stanziata di € 1400,00 è a forfait?) 3) modalità di rendicontazione dell'esperto avviene tramite fattura o come prestazione occasionale? Tale figura deve esserci per tutta la durata del progetto (30 ore?)

11 Maggio 2022
  1. Il docente interno, appositamente incaricato per il ruolo di tutor, potrà ricevere il compenso per l’impegno PON nel cedolino ordinario, con specifica indicazione nella descrizione in busta paga. Si ricorda che i moduli PON rientrano in attività
  2. La voce di costo “mensa” verrà documentata quotidianamente tramite le registrazioni previste e generate dalla piattaforma GPU e alla conclusione del modulo formativo.
  3. Il pagamento della prestazione svolta dall’esperto e /o dal tutor, che devono essere presenti per tutta la durata del modulo formativo, dipende dal regime fiscale dell’incaricato.