Piattaforma MasterCom per le votazioni online. La convenzione per i soci FIDAE

Se sei socio FIDAE, puoi usufruire gratuitamente della piattaforma MasterCom per organizzare una votazione online. Una soluzione semplice e sicura per garantire l’ordinario svolgimento dei momenti di espressione collegiale e democratica di scuole e istituti religiosi. 

Per approfittare della convenzione, almeno 30 giorni prima della data prevista per la votazione, compila il form che trovi all’indirizzo https://www.mastercompro.it/partnership/mastercom-e-fidae-votazioni-online/

Sarai ricontattato dai consulenti MasterCom con le semplicissime istruzioni che potrai inviare via mail a tutti i votanti qualche giorno prima della votazione.

Per votare, a ciascun partecipante sarà infatti sufficiente collegarsi a un indirizzo web dedicato, accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a internet (pc, tablet, smartphone, …), inserire le credenziali di login e… esprimere la propria preferenza!

La piattaforma non richiede nessun software da installare e garantisce pieno rispetto dei principi di unicità, personalità, libertà e segretezza del voto. I risultati saranno disponibili per l’organizzatore immediatamente, al termine della votazione.

Che aspetti? Organizza una votazione online! 

Clicca qui https://www.mastercompro.it/partnership/mastercom-e-fidae-votazioni-online/

La Presidente FIDAE Virginia Kaladich ci spiega come è nata la convenzione con MasterCom e come funziona.

Suor Mariella D’Ippolito, Vice Presidente CIOFS Scuola FMA, ha provato la piattaforma MasterCom e ci racconta la sua esperienza.