Avviso pubblico PON: webinar su come elaborare e presentare un progetto e informativa FIDAE sugli adempimenti preliminari

9 Luglio 2020

WEBINAR FIDAE SU COME ELABORARE E PRESENTARE UN PROGETTO
e
INFORMATIVA AVVISO PUBBLICO PON SCUOLE PARITARIE

PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI

Roma, 9 luglio 2020

Al link in calce si può trovare un’informativa completa in merito agli adempimenti in vista dell’apertura della piattaforma per la presentazione dei progetti PON per l’avviso in oggetto.

Oltre alle indicazioni sui requisiti documentali necessari, è presente uno schema di sintesi dei passaggi da compiere per la trasmissione della candidatura, e una serie di video-tutorial sull’argomento. Sono disponibili anche le bozze di delibera del Consiglio d’Istituto e del Collegio Docenti per la presentazione del progetto.

Il webinar su come elaborare e presentare un progetto, si è tenuto MERCOLEDÌ 15 LUGLIO 2020 alle ore 15.00

Relatore: Giuseppe Maffeo – Sportello Pronto Fidae – SOS Scuola

Materiali


Questo evento rientra tra quelli organizzati nell’ambito del progetto Azione educativa e didattica a distanza nelle Scuole e Centri Formativi FIDAE,  attuato anche con il supporto della Fondazione Cattolica Assicurazioni.